L'integrazione del report (visualizzazione) può essere eseguita in QuintaDB in pochi semplici passaggi. Basta eseguire la ricerca, filtrare o raggruppare, salvare i risultati e personalizzarli. Quindi devi solo copiare il codice del widget per incollare sulla tua pagina web o blog
In QuintaDB puoi creare rapporti salvando la ricerca o raggruppando i risultati. Segnala che è fondamentalmente una visualizzazione del database. La tabella dei rapporti può essere personalizzata e integrata nello stesso modo in cui si fa per il widget Tabella principale.
Vai al menu "Report" nella sezione "Widget" e troverai le impostazioni di integrazione, progettazione e azioni per il report selezionato.
1. All'interno del sistema QuintaDB è possibile creare una vista (report). Come creare un report letto nel nostro post sul blog: Come creare e lavorare con i report.
2. Attualmente è disponibile per personalizzare e integrare un report, ovvero è possibile incorporare questa tabella di report nel sito Web di cui si ha bisogno. Per questo fare clic sulla scheda Widget di report.
Oppure puoi selezionare dal menu a sinistra.
2. In una scheda Impostazioni utilizzare l'opzione necessaria e fare clic sul pulsante Aggiorna. Abilita le opzioni di cui hai bisogno. Sono disponibili opzioni di ricerca, raggruppamento e filtro. Inoltre puoi usare l'esportazione in Excel e PDF.
3. In una scheda Design è possibile personalizzare i colori, il carattere, la dimensione, ecc. Del report.
4. Per incorporare la visualizzazione nel sito Web, è sufficiente copiare / incollare un iframe o un codice JavaScript dalla scheda Integrazione.
Di conseguenza abbiamo una vista unica con personalizzazioni originali.
- Puoi invitare gli utenti a questa visualizzazione utilizzando differenti ruoli del database.
- Puoi aggiungere questo rapporto al tuo Portale clienti.